Richiesta di Sospensione

Questa non è una richiesta di cancellazione.

Come indicato nei Termini e Condizioni, hai l’opzione di sospendere il tuo abbonamento ricorrente per qualsiasi motivo.

Le richieste di sospensione devono essere inviate non meno di sette (7) giorni prima della prossima data di rinnovo programmata. Le richieste di sospensione ricevute successivamente non possono essere elaborate fino al pagamento programmato successivo al rinnovo. Tutti i pagamenti non sono rimborsabili.

Le richieste di sospensione sono disponibili in un limite di 10 settimane all’anno solare, con un minimo di 2 e un massimo di 6 settimane per singola sospensione.

Alla scadenza del periodo di sospensione che selezioni di seguito, il tuo account si riattiverà automaticamente e i pagamenti regolari riprenderanno.

Le sospensioni non possono essere applicate retroattivamente.

Se scegli di cancellare il tuo abbonamento durante il periodo di sospensione, si applicherà il requisito standard di preavviso scritto di 7 giorni indicato nei Termini e Condizioni.

Name(Obbligatorio)
DD slash MM slash YYYY
DD slash MM slash YYYY
Consenso(Obbligatorio)